Supercoppa italiana, Juventus Milan: probabili formazioni

La Juve giocherà la Supercoppa Italiana contro il Milan a Doha, in Qatar, il prossimo venerdì 23 dicembre alle 17.30 (ora italiana).

La Qatar Football Association ha comunicato sul proprio profilo twitter il sold out per la Supercoppa TIM 2016.

 

Biglietti Supercoppa Italiana 2016

I biglietti per assistere allo Jassim Bin Hamad Stadium alla gara tra Juventus e Milan, in vendita da sabato scorso online e poi nei centri commerciali di Doha, sono andati esauriti in brevissimo tempo, a testimonianza della grande attesa per la sfida tra due formazioni del nostro campionato molto famose in Qatar.

 

Diretta TV Supercoppa Italiana 2016

La Finale si potrà vedere in TV e sarà trasmessa in chiaro su Rai 1, mentre per vedere l’evento il streaming, bisognerà utilizzare l’applicazione Rai.tv, scaricabile su pc, tablet e smartphone.

 

Probabili formazioni Juve Milan

Allegri dovrà valutare le condizioni di Pjanic, uscito anzitempo dalla sfida contro la Roma, ma avrà a disposizione Barzagli, anche se non è escluso che l’allenatore toscano confermi comunque la difesa a quattro.

Montella, dal canto suo, si affiderà probabilmente al suo undici ideale, con Locatelli davanti alla difesa, mentre l’unico dubbio è tra Bacca e Lapadula.

Juventus: Buffon, Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Marchisio, Sturaro, Pjanic, Mandzukic, Higuain

Milan: Donnarumma, Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio, Pasalic, Locatelli, Kucka, Suso, Bacca, Bonaventura